Incidente con la Jeep in un bosco a Palazzuolo sul Senio: un morto e tre feriti
I Vigili del Fuoco stanno intervenendo in località Bibbiana
giovedì 09 agosto 2018 15:59
Tragico incidente vicino a Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze.
Questo pomeriggio, giovedì 9 agosto, vigili del fuoco e carabinieri stanno intervenendo in località Bibbiana, nel Comune di Palazzuolo, per un incidente stradale avvenuto all'interno del bosco, dove si è rovesciato un fuoristrada con a bordo quattro giovani romagnoli: due maschi e due femmine dai 20 ai 25 anni, rede noto l'Arma.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con i distaccamenti di Marradi e Borgo San Lorenzo, coadiuvati anche dall'elicottero del nucleo di Arezzo, fanno sapere che nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, estratte dall’abitacolo e affidate alle cure del personale sanitario del 118.
Per il conducente del fuoristrada, invece, è stato constatato il decesso.
Sono tuttora in corso gli accertamenti a cura dei carabinieri di Palazzuolo sul Senio e della Compagnia di Borgo San Lorenzo.
Il veicolo era una campagnola radiata dalla circolazione ed utilizzata per uso privato di campagna, scrivono i carabinieri in una nota.