Fiorentina e l'omaggio ad Astori: grande coreografia in un Franchi tutto esaurito
Prevista pioggia, ma anche tanta emozione e una grande coreografia per Davide
sabato 10 marzo 2018 18:58
Diecimila persone giovedì mattina per dare l'ultimo saluto a Davide Astori, in piazza Santa Croce a Firenze. Il popolo viola della Fiorentina si stringerà attorno al ricordo del suo Capitano anche nella giornata di domani, domenica 11 marzo 2018.
La prima partita per la Fiorentina di Stefano Pioli senza Davide Astori, tragicamente scomparso domenica scorsa a Udine. E il tifo fiorentino è pronto a far sentire il proprio calore alla squadra, e al contempo ad omaggiare il ricordo dell'eterno Capitano viola. Un Franchi che si annuncia prossimo al tutto esaurito per la sfida contro il Benevento, in programma domani alle ore 12.30.
E' prevista molta pioggia su Firenze per domani, con anche l'allerta meteo che partirà dalla mezzanotte di oggi. Ma oltre 30 mila fiorentini sono pronti a darsi appuntamento in viale Fanti. Ed è in programma, inoltre, una grande coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio di Firenze.
Palloncini, bandierine colorate per una coreografia che sarà ricordata a lungo a Firenze e nel mondo del calcio. La Curva Fiesole, tramite i propri club, ha comunicato anche una 'guida' per la riuscita del tributo ad Astori. Senz'altro un'altra giornata ad emozioni forti per Firenze, che si stringerà ancora una volta attorno al ricordo del suo Capitano.