Firenze, pic nic sull'erba per A.T.T. alle Serre Torrigiani
Domenica 8 ottobre
mercoledì 04 ottobre 2017 17:48
Una domenica all'aria aperta all’insegna della convivialità e della solidarietà.
Domenica 8 ottobre dalle ore 12.30, come si legge in un comunicato dell'A.T.T., torna il “Pic Nic sull’Erba” organizzato dall’Associazione Tumori Toscana in collaborazione con Serre Torrigiani in Piazzetta.
Gli ospiti potranno accomodarsi sui plaid disposti nel prato e pranzare con il cestino realizzato da Serre Torrigiani in Piazzetta.
In programma musica, spettacoli itineranti, reading, dimostrazione di capoeria e saranno presenti il carretto del gelato e quello dello zucchero filato e popcorn, e ci saranno anche un ritrattista e un’acquarellista.
Per questa giornata il dress code consigliato per le signore e i signori è il cappello. Per l’occasione l’Azienda Grevi, che dal 1875 produce cappelli, proporrà un’esposizione di Cappelli del suo Archivio Storico in Paglia Naturale, e darà l’occasione a chiunque di poter essere immortalato da un fotografo indossando preziosi modelli, pezzi unici. Sarà inoltre possibile acquistare i cappelli creati in esclusiva per l'Evento da Grevi che devolverà l’intero ricavato all’A.T.T.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto all' Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura a domicilio gratuitamente i malati di tumore.
Ingresso 30€ - Bambini sotto i 10 anni 10€.
[Foto dal comunicato stampa A.T.T. - Ph Gianni Ugolini]