Simone Bellesi, si riconferma pasticcere della Fiorentina e vola su Rai2
Entrerà a far parte della squadra di Caterina Balivo
sabato 26 agosto 2017 09:21
Dal Caffè Neri a pasticcere dell’ACF Fiorentina, fino a una nuova avventura in televisione. A Simone Bellesi, proprietario del Caffè Pasticceria Neri di Sesto Fiorentino, non è bastato accrescere i punti vendita a Calenzano e Firenze, ma è ormai dal 2013 il pasticcere ufficiale della squadra Viola, riconfermandosi anche per la stagione sportiva appena iniziata.
“Per il 5º campionato consecutivo siamo il Pasticcere ufficiale ACF FIORENTINA – aveva scritto qualche giorno fa Bellesi sulla sua pagina Facebook - Accordo trovato a pochi giorni dall'inizio della prima partita. Quest'anno è stato il più difficile di tutti, anche perché non avevo un granché voglia dopo tutto ciò che è successo in Fiorentina in questi ultimi mesi. Poi emerso il cuore e continueremo questa avventura ancora (almeno) per questo campionato!!!”
Ma le novità per il proprietario del Caffè Neri non sono finite. Pochi giorni dopo questo annuncio, ne è arrivato un altro: “Beh pubblicare due notizie così ravvicinate e di tale importanza” ha annunciato Simone su Facebook Bellesi.
“Ricordate a luglio ho pubblicato due appuntamenti importanti a Milano? Uno era per un casting di Rai2. Adesso ricevuta la telefonata da Rai2 dove mi informavano di essere stato scelto per far parte della squadra del programma Detto Fatto!! Quindi nuova avventura” ha commentato Bellesi.
Ed è così che Sesto Fiorentino entra per la seconda volta negli studi del programma di Caterina Balivo. La prima sestese ad apparire davanti alle telecamere di Rai2 era stata infatti Irene Colzi.