Lavori in via Faentina, chiude il tratto via Confalonieri - via Cuoco
Chiusura anche ai mezzi di soccorso
lunedì 03 aprile 2017 15:09
Continuano i lavori di asfaltatura in via Faentina a Firenze.
Da questa sera, lunedì 3 aprile, i lavori entrano nella seconda fase e andranno a interessare il tratto dove la carreggiata è più stretta e dove i veicoli transitano a senso unico alternato da semaforo.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, si legge sul sito del Comune di Firenze, sarà necessario chiudere al transito per due notti il tratto tra via Confalonieri e via Cuoco, chiudendo il transito anche ai mezzi di soccorso: dalle 21.00 di lunedì 3 aprile alle 05.30 di martedì 4 aprile, e con replica domani notte, questo tratto di via via Faentina sarà inaccessibile.
Non saranno possibili i collegamenti in ingresso e uscita città dalla zona di Ponte alle Riffe con la zona di via Salviati e viceversa. I veicoli in arrivo da fuori città dovranno utilizzare l’itinerario via Salviati-via Bolognese oppure via Badia a Roccettini-Fiesole-San Domenico per raggiungere le Cure. I veicoli provenienti da via Caracciolo in uscita città potranno utilizzare la viabilità ordinaria fino a via Cuoco dopodiché è obbligatorio ritornare verso le Cure.
A seguire i lavori andranno a interessare il tratto da via Cuoco (esclusa) a via Sercambi (esclusa). Per tre notti successive, sempre in orario 21.00-05.30, sarà aperta la direttrice in uscita città mentre sarà interdetto il transito verso le Cure in direzione ingresso città.