Arena Garibaldi, si conclude la rassegna di cinema estivo
Ecco gli ultimi spettacoli dal 20 al 23 agosto
mercoledì 20 agosto 2014 15:36
Si conclude per questa stagione estiva la rassegna di cinema presso l'Arena Garibaldi a Lastra a Signa.
Ecco la programmazione degli ultimi giorni.
Smetto quando voglio > 20 agosto e 21 agosto alle ore 21.30
Trama: Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L'idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa.
Turbo > 22 agosto e 23 agosto alle ore 21.30
Trama: Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva Turbo, una commedia in 3D ad alta velocità che segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!
In caso di maltempo la programmazione verrà spostata presso la sede del Teatro delle Arti.
Biglietto Unico - € 5,00
Per info > Arena Garibaldi, Piazza Garibaldi - Lastra a Signa - 0558720058 - 3319002510 - teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com