Rocco Commisso a Peretola, il nuovo proprietario della Fiorentina accolto dai tifosi

Sport
06/06/2019

Domani la presentazione allo stadio

"Grazie", "Welcome Rocco", "Innamorati di Firenze Rocco"... Questa l'accoglienza riservata a Rocco Commisso da un gruppo di tifosi, presenti a Peretola all'arrivo del neo proprietario della Fiorentina. 


Commisso è atterrato all'aeroporto di Firenze con un jet privato nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 giugno, nel giorno in cui è arrivata la firma della cessione, che ha segnato il passaggio di proprietà della Fiorentina dalla famiglia Della Valle al fondatore di Mediacom e presidente dei New York Cosmos.


Sorridente davanti alla calorosa accoglienza dei tifosi, "Non me l'aspettavo", Commisso per ora non si sbilancia su allenatore e dirigenza, "Io ho un motto, Rocco non fa promesse che non può mantenere", e nel pomeriggio incontrerà il sindaco Nardella. "Non sono un padrone, sono un fan, io vivo il calcio, specificamente il calcio italiano, e d'ora in poi specificamente la Fiorentina", commenta Commisso.


Già fissato l'incontro con i tifosi: il nuovo Proprietario della Fiorentina, domani, venerdì 7 giugno, alle 17 incontrerà i tifosi viola allo Stadio Artemio Franchi. I cancelli della Tribuna Coperta apriranno a partire dalle ore 16:30, pertanto la Fiorentina invita i tifosi ad accedere dagli ingressi T20 e T3. Non è consentito introdurre nell'impianto bottiglie di vetro e animali. 


"Vi faccio una promessa, io ancora suono la fisarmonica, e un giorno, quando lo imparerò, verrò a suonare l'inno". 


"Portaci in Europa", "Rocco Gol", sono alcuni dei cori cantati dai tifosi presenti, che salutano Commisso con le note dell'inno della squadra viola.

 


 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.