Una brutta Fiorentina perde ancora: il Sassuolo passa 1-0 in un Franchi semi-vuoto

Sport
29/04/2019

Allo stadio tanti spazi vuoti e contestazione dei tifosi

Ancora una brutta Fiorentina perde in casa contro il Sassuolo e subisce la contestazione dei suoi tifosi. Finisce 1-0 per i neroverdi, con gol decisivo di Berardi al 36'.

 

Nel primo tempo i tifosi della Fiesole restano sotto gli spalti in forma di protesta, anche negli altri settori si contano poche migliaia di persone presenti. Sul campo è il Sassuolo a rendersi più pericoloso, con la Fiorentina che ci prova solo con Chiesa. E al 36' arriva il gol di Berardi, che controlla in area e conclude battendo Lafont, con tiro deviato anche da Pezzella.

 

Tre minuti più tardi l'arbitro concede rigore alla Fiorentina per fallo su Chiesa, Veretout però si fa parare il penalty da Consigli. Nella ripresa primo squillo di Chiesa, poi il Sassuolo raddoppia con Demiral ma dopo qualche minuto di controllo del Var l'arbitro annulla per fuorigioco. Poi è solo Sassuolo, che ci prova più volte e tiene lontana la Fiorentina dalla porta.

 

Alla fine fischi e contestazione da parte dei tifosi, anche fuori dallo stadio a fine partita, con centinaia di persone fuori dal Franchi a suon di cori contro la proprietà.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.