Vis Art

Firenze, Mariah Carey e John Legend in concerto al Franchi per Florence4Ever

L'evento nato dalla partnership tra Dream Loud e ACF Fiorentina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 04 febbraio 2019 15:22

Sabato 8 giugno lo stadio Artemio Franchi farà da palcoscenico all’evento Florence4Ever, con protagoniste due star internazionali: Mariah Carey e John Legend. L'evento è prodotto da Dream Loud / 4Ever Brand col patrocinio del Comune e la collaborazione di Acf Fiorentina.

 

Fondato nel 2013, 4Ever Brand ha portato la prima celebrazione ufficiale del 4 luglio nella la città di Orvieto con Orvieto4Ever. L'8 giugno toccherà a Firenze, dove approderà grazie alla partnership tra Dream Loud e ACF Fiorentina.

 

"Sono lieto e orgoglioso – ha detto il sindaco Dario Nardella, che ha presentato l’evento oggi a Palazzo Vecchio insieme al vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, al Ceo di Dream Loud Marco Bosco e a Silvano Taiani, Ceo di Vivaticketche – che Firenze ospiti Florence4Ever per la prima volta, un importante evento internazionale con grandi star della musica mondiale. Ringrazio sinceramente gli organizzatori e la Fiorentina che sono riusciti a rafforzare ulteriormente la storica amicizia tra Firenze e gli Stati Uniti; la nostra città è ancora una volta un luogo privilegiato per concerti dal vivo e non vediamo l'ora di arricchire la nostra Estate Fiorentina con questo evento".

 

John Legend, vincitore di un Oscar, un Emmy, un Tony, un Golden Globe e 10 Grammy Award sarà protagonista dello show insieme a Mariah Carey, una delle icone della musica pop americana tra gli artisti di maggiore successo di tutti i tempi. Entrambi gli artisti saranno accompagnati da The Independence Orchestra, l'orchestra ufficiale degli spettacoli di 4Ever Brand e composta da oltre 100 musicisti selezionati tra i migliori complessi sinfonici d’Italia. Quella di Firenze sarà l'unica esibizione di Mariah Carey in Italia per il 2019, e sarà anche l'unica esibizione estiva di John Legend in Europa.

 

I biglietti sono disponibili esclusivamente tramite la piattaforma Viva Ticket con accesso diretto disponibile sul sito www.Florence4Ever.vivaticket.it, per i tifosi della Fiorentina possessori della InViola Card sono previste tariffe scontate.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.