Incidente mortale in Fi-Pi-Li, perde la vita una donna
Il conducente di una moto avrebbe perso il controllo del mezzo urtando un’autovettura
domenica 28 giugno 2026 10:32
Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno. E' successo intorno alle 4 di domenica, subito dopo l’uscita di Lavoria, in direzione Livorno.
Per cause in corso di accertamento, il conducente di una moto avrebbe perso il controllo urtando un’autovettura.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno collaborato con il personale sanitario del 118.
Nel sinistro una donna, a bordo del mezzo a due ruote, è deceduta. Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Pisa per le cure del caso.
Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi e accertamento della causa del sinistro.
Immagine di repertorio
