Incidente mortale in Fi-Pi-Li, perde la vita una donna

Il conducente di una moto avrebbe perso il controllo del mezzo urtando un’autovettura

1 Visualizzazioni

domenica 28 giugno 2026 10:32

Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno. E' successo intorno alle 4 di domenica, subito dopo l’uscita di Lavoria, in direzione Livorno.


Per cause in corso di accertamento, il conducente di una moto avrebbe perso il controllo urtando un’autovettura.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno collaborato con il personale sanitario del 118. 

 

Nel sinistro una donna, a bordo del mezzo a due ruote, è deceduta. Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Pisa per le cure del caso.


Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi e accertamento della causa del sinistro.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.