All'Antico Vinaio apre all'aeroporto di Peretola: 'Siamo tornati a casa'
Prima apertura del 2026 per la catena di schiacciate
giovedì 15 gennaio 2026 16:28
"Siamo tornati a casa. Benvenuto AV Peretola". Con queste parole i social de All'Antico Vinaio annunciano l'apertura del punto vendita dentro l'aeroporto di Firenze.
Taglio del nastro oggi per lo store allo scalo di Peretola della famosa catena di schiacciate, che ha scelto proprio Firenze per la prima apertura del 2026.
"Da oggi partire da Firenze ha più gusto", si legge sui social del brand, già presente negli aeroporti di Dubai e di Fiumicino.
Sono ormai oltre cinquanta, l'ultimo inaugurato a fine 2025 a Pisa, i negozi dove trovare le schiacciate di Tommaso Mazzanti, che ne hanno fatta di strada dal vinaio di via de' Neri, arrivando a toccare cinque Paesi (oltre all'Italia anche Francia, Regno Unito, USA ed Emirati Arabi), tre continenti e circa 800 collaboratori. Schiacciate che ora si trovano anche senza glutine, a Milano, dove ha da poco aperto il primo All’Antico Vinaio Gluten Free.
LEGGI ANCHE
All'Antico Vinaio, nel welfare 2026 ci sono 3mila euro di bonus e una settimana di ferie in più
Foto dalla pagina Facebook All'Antico Vinaio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)
