All'Antico Vinaio, nel welfare 2026 ci sono 3mila euro di bonus e una settimana di ferie in più

Annunciata una doppia apertura a Miami

1 Visualizzazioni

martedì 16 dicembre 2025 16:33

Tremila euro per tutti i dipendenti e le dipendenti a tempo indeterminato. E' una delle misure del welfare 2026 di All'Antico Vinaio, un piano "che potremo definire degno di una grande azienda", come ha detto il Ceo Tommaso Mazzanti nel presentarlo ai dipendenti. 

 

Oltre ai tremila euro, ci saranno anche una settimana di ferie retribuita in più e un viaggio negli Usa per otto dipendenti, precisamente a Miami, nuova meta dove Mazzanti per le sue schiacciate. E' stata infatti annunciata una doppia apertura in Florida per All'Antico Vinaio.


"Anche quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande. So che non sarà mai abbastanza, ma questo è il mio modo per dire grazie a tutte le persone che ogni giorno danno l’anima per Antico Vinaio. L’anno scorso avevo detto che avrei fatto di tutto per ripetermi anche quest’anno. E ce l’abbiamo fatta. Perché per costruire questa meravigliosa storia italiana non c’è bisogno di singoli, ma di una squadra. E noi siamo una squadra stupenda. Lo dimostrano le tante persone che lavorano con noi in azienda da oltre 5, 10, 15 anni. Lo dimostrano le crescite interne in AV di ragazze e ragazzi meravigliosi, entrati come banconieri e oggi alla guida di città o intere aree", dice Mazzanti sui profili social dell'azienda.

 

"Lo dimostra questo video: anni fa le riunioni di fine anno le facevamo in 2 o 3, oggi siamo quasi in 100 tra manager italiani e uffici. Lo dimostra la grande espansione che stiamo vivendo come gruppo, da soli e al 100% Made in Italy. Grazie davvero di cuore a ognuno di voi. Che questo sia solo un piccolo pensiero per Natale. Con il cuore, Tommy".


Sono ormai cinquanta (il cinquantesimo inaugurato un mese fa a Parigi) i negozi dove trovare le famose schiacciate, che ne hanno fatta di strada dal vinaio di via de' Neri, arrivando a toccare cinque Paesi (oltre all'Italia anche Francia, Regno Unito, USA ed Emirati Arabi), tre continenti e circa 800 collaboratori. Schiacciate che ora si trovano anche senza glutine, a Milano, dove ha da poco aperto il primo All’Antico Vinaio Gluten Free.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.