Temptation Island, il tentatore fiorentino lascia la sua squadra di calcio per un lavoro in tv

Flabio Ubirti lascia la Baldaccio Bruni per un impiego nel mondo dello spettacolo

1 Visualizzazioni

venerdì 01 agosto 2025 11:57

Flavio Ubirti, il tentatore più amato di Temptation Island lascia la sua squadra di calcio, dove giocava come portiere, per una proposta lavorativa in tv.

 

A darne notizia è stata la Baldaccio Bruni, la squadra aretina del classe 2001 originario di Figline Valdarno. "La Baldaccio Bruni rende noto che, nelle ultime ore, è arrivata un’offerta importante da un emittente televisiva per il nostro portiere Ubirti Flavio. La società rispetta la volontà del giocatore di intraprendere una nuova esperienza professionale, riconoscendo l'importanza dell'opportunità che si è presentata al ragazzo e lo ringrazia per aver vestito con orgoglio la maglia biancoverde nelle ultime stagioni", afferma il club che milita in Eccellenza in una nota ufficiale.

 

"Il ragazzo ci ha detto di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro da Mediaset e quindi deve smettere di giocare - racconta ai canali ufficiali del club Alessandro Bruni, direttore sportivo della Baldaccio Bruni -. Abbiamo chiesto un falò di confronto, però non è bastato", scherza Bruni, citando un celebre meccanismo del seguitissimo docu-reality.

 

"Dobbiamo solo rammaricarci per non averci pensato prima a questa possibilità, ma questo è il senno del poi. Ora ci troviamo senza portiere quindi dobbiamo intervenire sul mercato", ha concluso il dirigente.

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island, il tentatore più amato è fiorentino

 

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.