Fiorentina, Stefano Pioli al Viola Park. 'Tornare a lavorare qui è una grande emozione'
'Avanti a giocarsi ogni partita con grande convinzione e grande determinazione per tenere alti i nostri colori'
domenica 13 luglio 2025 15:29
Il giorno dopo l'ufficialità del ritorno in viola di Stefano Pioli, il tecnico è arrivato al Viola Park attorno alle 12.30, ha incontrato il Dg Alessandro Ferrari e il Ds Daniele Pradè e ha potuto visitare la struttura dove domani comincerà la stagione sportiva con il ritiro 2025.
"Firenze e la Fiorentina sono qualcosa di particolare, tornare a lavorare qui è una grande emozione, lo faccio con immenso piacere e con un grande senso di responsabilità. Siamo un grande club, abbiamo una città intera che ci sostiene. Rivedere facce che ho conosciuto, con le quali ho vissuto esperienze importanti, è un fatto molto piacevole che mi fa sentire a casa. Finalmente ho trovato una struttura eccezionale, incredibile, molto diversa da quella che avevamo prima e questo è tutto un plus, per cercare di fare al meglio il nostro lavoro e per far sì che la prossima stagione sia la migliore possibile".
"In questo momento è facile parlare ai nostri tifosi, ma è anche impegnativo, quello che possiamo promettere come club e squadra è che cercheremo di lavorare ogni giorno con grande serietà, passione ed entusiasmo per regalarci e regalare a tutti nostri tifosi le migliori soddisfazioni possibili. Quando cominci una stagione hai le motivazioni al massimo e le ambizioni alte, vogliamo costruire una Fiorentina competitiva che possa giocare un calcio non so se divertente, ma che deve piacere a noi, ai giocatori ed ai nostri tifosi. Cercheremo tutti insieme di andare dritti, avanti a giocarsi ogni partita con grande convinzione e grande determinazione per tenere alti i nostri colori".
Mister Stefano Pioli, insieme alla prima squadra, saluterà i nostri tifosi lunedì 14 luglio in occasione del Viola Carpet,
LEGGI ANCHE:
Fiorentina, ritiro al Viola Park: gli allenamenti aperti ai tifosi
Foto Acf Fiorentina