Vis Art

A1, l'aggiornamento sulle chiusure del tratto Pian del Voglio-Allacciamento A1 Direttissima

Confermate le altre chiusure del suddetto tratto per altre tre notti

1 Visualizzazioni

lunedì 26 maggio 2025 16:17

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, il tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e l'allacciamento A1 Direttissima Località Aglio (km 255+450), verso Firenze, chiuso dalle 9:00 di oggi, lunedì 26 maggio, verrà riaperto alle ore 19:00. Rimarrà pertanto, chiusa la stazione di Pian del Voglio, in entrata verso Firenze mentre la stazione di Roncobilaccio rimarrà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Il collegamento tra Bologna e Firenze resta comunque garantito attraverso la A1 Direttissima.

 

In alternativa alle chiusure delle stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima. Autostrade per l'Italia precisa che l'area di servizio Roncobilaccio ovest, situata nel suddetto tratto, rimarrà inaccessibile contestualmente alla chiusura del tratto.

 

Confermate le altre chiusure del suddetto tratto, nelle tre notti di martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 maggio, con orario 21:00-6:00, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. Di conseguenza, la stazione di Pian del Voglio sarà chiusa in entrata verso Firenze mentre la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Il collegamento tra Bologna e Firenze resta comunque garantito attraverso la A1 Direttissima.

 

In alternativa alle chiusure delle stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima. Autostrade precisa che l'area di servizio Roncobilaccio ovest, situata nel suddetto tratto, sarà inaccessibile contestualmente alla chiusura del tratto.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.