Vis Art

Parabrezza distrutto da un grosso pezzo di ferro, paura in FI-PI-LI

Il racconto sui social: 'Si è staccato un pezzo di semiasse da un camion'

1 Visualizzazioni

mercoledì 14 maggio 2025 13:05

Momenti di paura in FI-PI-LI nel pomeriggio di ieri, martedì 13 maggio 2025. Il racconto sui social arriva dal gruppo Facebook 'I dannati della FI-PI-LI', pagina che ogni giorno racconta e aggiorna dei fatti sulla Strada di Grande Comunicazione.

 

"Ieri pomeriggio verso le ore 18:05 stavo transitando lungo la nostra Fi-Pi-Li direzione Ginestra Fiorentina", racconta un uomo. "A circa 1 km da questa uscita, con una Renault Clio rossa stavo viaggiando, neanche troppo vicino, sulla corsia di destra, dietro ad un camion, da cui all'improvviso si è staccato un pezzo di semiasse di ferro pesante, che è rimbalzato sull'asfalto e che si è schiantato sul mio parabrezza!".

 

"Ovviamente ho suonato, ma il camion responsabile ovviamente ha proseguito! Forse inconsapevolmente, se ne è andato via senza che io potessi prendere il numero di targa e non avendo più visuale e non potendo inseguire il mezzo pesante, mi sono fermato alla piazzola di sosta poco prima della mia uscita di Ginestra Fiorentina". Poi l'appello: "Tante volte qualcuno si è accorto di qualcosa? Qualcuno sa di qualche camion rimasto magari fermo in qualche piazzola in Fi-Pi-Li direzione Pisa con un pezzo del semiasse mancante? La polizia stradale venuta in mio soccorso per i rilievi, mi ha detto che lì per l'appunto non ci sono telecamere per l'individuazione del veicolo".

 

"Quindi mi ritrovo a dover cambiare il parabrezza della mia auto a spese mie!", conclude l'uomo. "Unica fortuna non mi son fatto niente e nessun altro è stato coinvolto. Ringrazio in anticipo per qualunque informazione in merito all'accaduto di ieri 13/05 ore 18:05 circa".

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.