Dopo una lite aggredisce la compagna: arrestato 47enne
La donna ha raccontato che i rapporti con il compagno erano problematici da tempo
sabato 04 gennaio 2025 15:04
Nella notte di venerdì 3 gennaio 2025 un uomo di 47 anni di nazionalità rumena è stato arrestato poichè ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della propria compagna 57enne, anch’ella rumena.
Secondo quanto fa sapere l'Arma, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione in località Giugnola nel comune di Firenzuola su segnalazione al 112 da parte una vicina della vittima.
Dopo un litigio per futili motivi l’uomo, presumibilmente sotto l'effetto di sostanze alcoliche, ha aggredito la compagna, colpendola e scaraventandola a terra, per poi minacciarla successivamente con un coltello da cucina. Visibilmente scossa, la donna ha raccontato ai Carabinieri che i rapporti con il compagno erano problematici da tempo. La vittima è stata visitata all'ospedale di Borgo San Lorenzo e dimessa dopo le cure.
L’uomo è stato invece tratto in arresto per le ipotesi delittuose di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e tradotto presso la Casa Circondariale di Firenze – Sollicciano, a disposizione della Procura edlla Repubblica di Firenze.