Treni, circolazione ferroviaria rallentata nel nodo di Firenze per problemi tecnici
Rallentamenti da 15 fino a 80 minuti, 7 treni Regionali limitati nel percorso e 16 treni Regionali cancellati
sabato 21 dicembre 2024 09:47
Problemi alla circolazione ferroviaria a Firenze. Dalle 7:30 di oggi, sabato 21 dicembre, la circolazione ferroviaria nel nodo di Firenze è rallentata in prossimità di Firenze Santa Maria Novella a causa di un inconveniente tecnico alla linea elettrica dopo passaggio di un treno, come si apprende da Ferrovie.
Pesanti gli effetti sulla mobilità ferroviaria, con rallentamenti fino a 60 minuti.
È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.
Aggiornamento - Dalle ore 09:42 nel nodo di Firenze, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata, è in graduale ripresa dopo la risoluzione del guasto. Effetti sulla mobilità ferroviaria: 84 treni Alta Velocità, 1 treno Intercity e 35 treni Regionali con rallentamenti da 15 fino a 80 minuti, 7 treni Regionali limitati nel percorso e 16 treni Regionali cancellati.
Aggiornamento - Dalle ore 12:00 nel nodo di Firenze, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Firenze Santa Maria Novella è tornata regolare dopo la risoluzione del guasto. Effetti sulla mobilità ferroviaria: 84 treni Alta Velocità, 1 treno Intercity e 35 treni Regionali con rallentamenti dai 15 minuti fino a 80 minuti, 7 treni Regionali limitati nel percorso e 16 treni Regionali cancellati.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)