Vis Art

Firenze, spaccata in una pizzeria in San Jacopino. Il Comitato: 'Il titolare è esausto'

Svuotato completamente un frigorifero con vini costosi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 06 settembre 2024 15:54

"Altra spaccata nel quartiere di San Jacopino". A denunciare l'accaduto è il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino. Colpita stavolta una pizzeria in via Spontini.

 

"I ladri hanno forzato il bandone esterno e la porta porta laterale, una volta all'interno hanno tutto a terra, preso una ventina di euro in spiccioli e svuotato completamente anche un frigorifero con vini di costo elevato. Il titolare è esausto. La sera prima vi era stata una rissa fra avventori ubriachi molesti all'esterno del locale le forze dell'ordine non sono intervenute".

 

"È successo la notte fra mercoledì e giovedì, è stata denunciata ai carabinieri la situazione di degrado e insicurezza continua, speriamo che i dispositivi dopo la riunione del Cosp siano pungenti anche nel quartiere vasto di san Jacopino, ci sono troppe problematiche che hanno preso la mano sicuramente perché non hanno più visto controlli o presenza di forze dell'ordine".

 

A seguito del Cosp in Prefettura è stata infatti disposta la presenza delle forze dell’ordine insieme alla Polizia municipale in diverse zone della città, con servizi a piedi.

 

"Abbiamo appreso favorevolmente la decisione presa in sede Cosp, un buon punto di partenza nella speranza che duri. Ringraziamo la perfetta di Firenze e la sindaca Sara Funaro nella speranza di poter collaborare fattivamente".

 

 

In foto alcune immagini del furto in pizzeria, diffuse dal Comitato

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.