Vis Art

Fiorentina, l'ex viola Salcedo accusato dalla madre di essere il mandante dell'omicidio della sorella

La madre dell'ex difensore viola ha accusato lui e la moglie di essere gli 'autori intellettuali' dell'omicidio della ragazza

1 Visualizzazioni

venerdì 05 luglio 2024 19:27

Negli scorsi giorni era arrivata la notizia della morte di Paola Salcedo, sorella di Carlos Salcedo, difensore centrale messicano che vestì la maglia della Fiorentina nella stagione 2016-17. Nelle prime ore sembrava che la 29enne, famosa in Messico perché star della tv, fosse stata uccisa in un tentativo di rapina. Nelle ultime ore, però, stanno emergendo clamorosi retroscena che coinvolgono proprio l'ex viola.

 

La madre di Paola e Carlos Salcedo, infatti, ha accusato l'ex calciatore della Fiorentina di essere il mandante dell'omicidio di Paola, assieme alla moglie Andrea Navarro. Lo ha fatto con una storia Instagram, nella quale ha indicato Carlos e sua moglie Andrea come "autori intellettuali dell'omicidio di Paola".

 

Per questa ragione, secondo la versione di Maria Isabel Hernandez Navarro, madre di Carlos Salcedo, il calciatore vorrebbe lasciare il Cruz Azul, squadra di Città del Messico in cui milita dal giugno dello scorso anno e con cui ha firmato un contratto triennale, che starebbe cercando di rescindere. 

 

Il messaggio su Instagram della madre di Salcedo contiene anche due hashtag: "Giustizia per Paola" e "Femminicidio". 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.