Vis Art

Lavoro, il Comune di Prato cerca due assistenti sociali

La domanda di partecipazione deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 18 giugno 2024 17:36

Il Comune di Prato bandisce un concorso pubblico per esami per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale

 

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione vi sono il titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di assistente sociale, l'iscrizione all’Albo professionale e la patente di guida B.

 

La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS o tramite identità digitali eIDAS  compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione sullo stesso Portale. Per la partecipazione alla procedura il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale al quale verranno fatte le comunicazioni. La procedura di invio delle domande di partecipazione al concorso (registrazione, compilazione e invio) dovrà essere completata entro le ore 23.59 del 7 luglio: oltre questo termine la piattaforma informatica non consentirà l’operazione di invio della domanda.

 

L’elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi sarà reso noto entro il 15 luglio mediante pubblicazione sul Portale InPA e sul sito istituzionale del Comune di Prato – Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.