Vis Art

Comunali Firenze, Masi (Movimento 5 Stelle): 'Inizio in salita, ma siamo cresciuti rispetto ai sondaggi'

'Guardiamo al futuro, sarò di nuovo presente in Consiglio Comunale, lavorerò per Voi'

1 Visualizzazioni

martedì 11 giugno 2024 17:50

"Voglio iniziare con grazie: a coloro che ci hanno sostenuto votandoci, a tutti gli attivisti, candidati consiglieri, simpatizzanti, amici che ci hanno aiutato e supportato in questa campagna elettorale breve ma concisa". E' il messaggio che Lorenzo Masi, candidato sindaco con il Movimento 5 Stelle, affida ai social il giorno dopo lo spoglio delle elezioni Comunali fiorentine, che lo hanno visto ottenere il 3,35% dei voti.


"E non per ultimo, grazie, alla mia famiglia, che è il bene più prezioso ed in momenti come questi ti aiuta sostenendoti, dandoti tranquillità ed affetto e razionalizzando le giornate infinite di incontri tanto da sembrare sempre la stessa giornata".


"Sono soddisfatto del risultato raggiunto, 6.000 fiorentini hanno sostenuto il Cambiamento, dispiace tuttavia apprendere che a causa della poca informazione su come votare vi sono state 3.337 schede nulle. Rispetto ai sondaggi iniziali siamo molto cresciuti, e questo non era per nulla scontato visto che è stata una campagna elettorale breve, di sole 3 settimane, partita appunto all’ultimo e per di più con la lista dei quartieri non approvata. Quindi direi un inizio molto in salita, ma non ci siamo fatti scoraggiare e siamo andati con “la barra a dritta” presentando il nostro programma e condividendolo assieme ai cittadini".


"Sicuramente ci ha aiutato molto il lavoro che abbiamo svolto nei cinque anni di mandato consigliare in cui il territorio evidentemente ha appreso che il nostro ruolo di consigliere è stato un ruolo attivo, propositivo nel voler migliorare la nostra città. Ed ora, guardiamo al futuro, sarò di nuovo presente in Consiglio Comunale, lavorerò per Voi, con la passione e la volontà dimostrata in questi anni. Viva il Movimento 5 Stelle".
 

 

 

COMUNALI FIRENZE, FUNARO E SCHMIDT AL BALLOTTAGGIO. I RISULTATI FINALI

 

I RISULTATI DELLE LISTE A FIRENZE

 

I NUMERI DELLE PREFERENZE: CASINI IL PIÙ VOTATO, SEGUITO DA PERINI

 

I RISULTATI NEI QUARTIERI

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.