Vis Art

Chiude sottopasso: arriva una struttura in ferro per evitare che i mezzi alti restino incastrati

Sottopasso spesso luogo di incidenti a causa dei mezzi troppo alti che rimanevano incastrati

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 08 maggio 2024 17:34

Martedì 14 maggio dalle 8.30 alle 19 il sottopasso di via delle Fonti all'altezza di via Moro a Prato sarà chiuso temporaneamente al traffico per consentire i lavori di posa del portale limite sagoma, fa sapere il Comune di Prato.

 

Per preservare l'integrità del sottopasso, che è stato spesso luogo di incidenti a causa dei mezzi troppo alti che vi rimanevano incastrati, verrà posizionata prima dell'ingresso una struttura di ferro con forma a "C" di altezza di 3 metri equivalente a quella del sottopassaggio, in modo tale che i mezzi più alti si fermino prima e non raggiungano la galleria creando danni strutturali e allo stesso tempo intralcio alla circolazione. 

 

In via delle Fonti nel tratto compreso tra l'incrocio con via Strobino e l'incrocio con via Campostino di Santa Maria a Colonica è previsto divieto di transito sia per le automobili che per i pedoni. 

 

Dalle 8.30 alle 19 la deviazione per chi proviene da via Campostino di S. Maria a Colonica e vuole raggiungere via Nea Ionia sarà in via Papi, via Dami, via del Ferro, via Moro e via Berlinguer. Viceversa, chi proviene da via Nea Ionia e vuole raggiungere via Campostino di S. Maria a Colonia sarà deviato in via Tourcoing, via Berlinguer, via Moro e via del Ferro.  

 

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.