Vis Art

Firenze, lo scherzo di un hotel all'attore Rainn Wilson: posate nella gelatina, come in The Office

Lo scherzo che richiama una gag della famosa sitcom di cui Wilson era tra i protagonisti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 23 aprile 2024 15:51

Servizio in camera con scherzo per Rainn Wilson in un hotel di Firenze. Lo staff dell'albergo infatti, in omaggio all'amatissimo personaggio di Dwight Schrute, che Wilson ha interpretato per le nove stagioni della fortunata sitcom statunitense The Office, gli ha fatto trovare le posate immerse nella gelatina.

 

Lo scherzo richiama una delle gag della serie, quando la spillatrice di Dwight Schrute viene messa nella gelatina dal collega Jim Halpert, interpretato da John Krasinski, in uno dei mille scherzi che caratterizzano il loro rapporto.

 

L'attore ha pubblicato su Instagram la foto dello scherzo dell'hotel, il Plaza Hotel Lucchesi: "This is what happened when I ordered room service at my hotel in Florence…" ("Questo è quello che è successo quando ho ordinato il servizio in camera nel mio hotel a Firenze…").


Tra i commenti sotto al post c’è anche quello di un altro attore della serie, Ed Helms, che in The Office interpreta Andy Bernard, "Haha!!! That is so wonderful and funny!" ("Ahah!!! È così meraviglioso e divertente!"), ma anche quello della fidanzata dello chef dell'hotel: "My boyfriend, who is a chef at Lucchesi, is partially responsible for this since I made him binge The Office when we first started dating since it’s my favorite tv show, glad you got a laugh out of it and hope you enjoyed Florence" ("Il mio ragazzo, che fa lo chef al Lucchesi, è parzialmente responsabile di questo dato che l'ho fatto abbuffare di The Office quando abbiamo iniziato a frequentarci visto che è il mio programma televisivo preferito. Sono felice che tu ti sia fatto una bella risata e spero che ti sia piaciuta Firenze").

 

The Office è la famosissima sitcom statunitense, andata in onda dal 2005 al 2013, remake dell'omonima serie cult britannica, con Steve Carell nei panni del capo dell'ufficio, Michael Scott, di un’azienda, la Dunder Mifflin, che produce carta a Scranton, in Pennsylvania.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.