Vis Art

Lavoro, Unicoop Firenze annuncia il suo primo Career Tour

Un evento dedicato ad incontrare candidati interessati ad intraprendere il percorso di Allievi Caporeparto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 29 febbraio 2024 12:57

Nei mesi di marzo e aprile, Unicoop Firenze organizzerà il suo primo Career Tour, un evento dedicato ad incontrare candidati interessati ad intraprendere il percorso di Allievi Caporeparto all’interno dei punti vendita. 

 

Coloro che verranno inseriti come Allievi Capireparto, prenderanno parte ad un percorso di crescita, tra affiancamento sul campo e formazione d’aula. Il ruolo, una volta acquisito, prevede la gestione della merce, la responsabilità sull’organizzazione del reparto, sul presidio degli indicatori economici e sulla gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del Socio/cliente.

 

Dopo un primo contatto telefonico, in base all’esito, i candidati saranno invitati a prendere parte alla giornata di selezione che si svolgerà presso i punti vendita Unicoop Firenze e assisteranno ad un approfondimento sul percorso e sulle prospettive di crescita offerte. A seguire, prenderanno parte ad una prova di gruppo, seguita da un colloquio individuale con i referenti dell’Ufficio Selezione.

 

Il Career Tour sarà itinerante e coinvolgerà tutte le province della Toscana in cui l’azienda è presente: nel mese di marzo farà tappa nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Pisa e Lucca; il mese di aprile sarà la volta delle province di Arezzo e Siena.

 

Sulla pagina dedicata di Unicoop Firenze è possibile inoltrare la propria candidatura.

 

Foto tratta dalla pagina Facebook "Informatore"

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.