Vis Art

'LOL Talent Show', la fiorentina Ginevra Fenyes raccoglie applausi

'Chi fa ridere è dentro', il talent per prendersi un posto in LOL 4

1 Visualizzazioni

venerdì 23 febbraio 2024 17:37

Non solo Giorgio Panariello. Potrebbe esserci un'altra fiorentina nel cast di 'LOL 4, chi ride è fuori', fortunato format su Prime Video.

 

Da ieri è infatti online la prima puntata di 'LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro', uno spin off che decreterà il decimo concorrente di LOL 4, che andrà ad affiancare Giorgio Panariello, Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

 

Nel 'LOL Talent Show', appunto, si è presa tanti applausi Ginevra Fenyes, attrice fiorentina che sta spopolando sui social e a teatro con le sue interpretazioni divertenti. Ginevra ha convinto e fatto ridere la giuria, composta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, con la conduzione del Mago Forest, passando alla finale del talent.

 

"Ok io non so bene cosa dire, in verità. Ho recitato davanti a Katia, Elio, Pintus e Mago Forest. Non pensavo possibile che qualcuno di loro arrivasse a conoscere il mio nome", scrive su Instagram Ginevra Fenyes. "Sono ancora frastornata dall’emozione. L’ho sognato tanto. Tantissimo. Qualunque altra parola penso sia superflua, anche perché non riuscirei ad inserirla in una frase di senso compiuto al momento. Grazie Prime Video. Grazie EndemolShine. E un po’ anche grazie a me per aver sempre tenuto il naso all’insù. LOL TALENT SHOW, fuori ora su Prime Video". Ieri i primi episodi, settimana prossima altri due, il 7 marzo l'ultimo della serie.

 

 

LEGGI ANCHE

Svelato il cast di ‘LOL4’, tra i concorrenti anche Giorgio Panariello

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.