Svelato il cast di ‘LOL4’, tra i concorrenti anche Giorgio Panariello
Nel 2024 la quarta edizione del talent di Prime Video
lunedì 04 dicembre 2023 18:37
Giorgio Panariello tra i protagonisti della quarta stagione di “LOL - Chi ride è fuori”.
“Anche noi abbiamo una lista da droppare, quella dei dieci concorrenti di LOL4” è così che Endemol Shine Italy, società di produzione televisiva, a poche ore di distanza dall’annuncio dei protagonisti di Sanremo 2024, ironizza e svela il nuovo cast del programma tv che andrà in onda su Prime Video.
I concorrenti del talent, che si sfideranno a colpi di gag, dovranno cercare di rimanere seri per sei ore consecutive provando però a far ridere i loro avversari. Tutto questo lo faranno sotto lo sguardo di Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo, che dalla control room alla prima risata di uno dei partecipanti faranno scattare il cartellino giallo di ammonizione, seguito da quello rosso di espulsione. Chi rimarrà serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore e potrà donare 100mila euro a un ente benefico a sua scelta.
Insieme al toscano Giorgio Panariello, i comici che prenderanno parte alla nuova stagione di “LOL” saranno: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Claudio Santamaria e Rocco Tanica .
A completare il cast arriverà anche un aspirante comico, vincitore di "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro".
“LOL4” andrà in onda su Prime Video nel 2024.
Foto di Endemol Shine Italy