Vis Art

Roberto Baggio sbarca su Instagram, il video girato dalla figlia che gli ha aperto il profilo

Baggio ringrazia per l'affetto ma poi dice alla figlia 'Ciccia adesso basta però'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 19 febbraio 2024 18:52

Roberto Baggio fa il suo debutto su Instagram... In Panda. Nel primo post pubblicato sul suo nuovissimo profilo Instagram, aperto dalla figlia Valentina Baggio, è proprio lei a filmare l'arrivo del campione a bordo di una Panda, in un campo.


"Vuoi dire qualcosa ai tuoi tifosi?", chiede lei. "Grazie a tutti per quello che avete scritto e per l'affetto che mi avete dimostrato, vi mando un abbraccio forte a tutti", dice il campione, che ha vestito la maglia viola dal 1985 al 1990, e che ha appena compiuto 57 anni.

 

Ma il mondo dei social gli va un po' stretto, subito dopo infatti Baggio si rimette in viaggio sulla Panda sporca di fango aggiungendo rivolto alla figlia "Oh ciccia adesso basta però eh".

 

"Sono tornata a casa per il weekend per festeggiare il compleanno di papà e riparto con il cuore colmo di gioia. Poterlo avvicinare alle persone che tanto lo amano tramite la sua nuova pagina social è per me il coronamento di un sogno, un grande obiettivo raggiunto per la mia professione e certamente un’enorme responsabilità! Ciò che più desidero è creare uno spazio dove ascoltare direttamente la sua voce, la sua dolcezza e saggezza, la sua simpatia, mantenendo sempre il suo spirito bambino, timido e innocente, proprio com’è dal vivo. Long way to go! Ci vediamo presto nell’altra pagina", ha detto la figlia Valentina Baggio.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.