Vis Art

Incidente sui viali di Firenze, ribaltata l'auto di un'associazione di volontariato

Disagi al traffico su viale Amendola

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 12 febbraio 2024 17:14

Incidente stradale a Firenze con automobile ribaltata. È successo questo pomeriggio, lunedì 12 febbraio, intorno alle ore 15, all’incrocio tra viale Giovanni Amendola, viale Duca degli Abruzzi e via Fra’ Giovanni Angelico.

 

A restare coinvolti nel sinistro stradale sono state un’automobile e un Doblò di un’associazione di volontariato che si è rovesciato su un fianco.

 

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118 che hanno preso in carico una donna di 62 anni trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Annunziata e due uomini di 53 e 63 anni portati in codice verde rispettivamente all'ospedale di Santa Maria Nova e Santa Maria Annunziata.

 

Intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per ricostruire la dinamica e gestire la circolazione. A causa dell’incidente è stato infatti necessario il restringimento della carreggiata e questo ha causato rallentamenti al traffico fiorentino. Il sinistro è stato risolto e la strada è stata riaperta regolarmente alla circolazione.
 

 

Notizia in aggiornamento

Foto tratta dalla pagina Instagram “welcome_to_florence”

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.