Vis Art

Firenze, rapina in un supermercato: cassiere minacciato con una siringa. Fermato un 29enne

L'uomo è stato riconosciuto dai dipendenti dell’esercizio commerciale di via Faenza

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 10 febbraio 2024 10:24

Fermato un 29enne per una rapina in centro. Durante il pomeriggio del 3 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Firenze Santa Maria Novella e personale della Polizia di Stato hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto della polizia giudiziaria nei confronti di un 29enne brasiliano, già noto alle forze di polizia, per il reato di rapina.

 

Nella mattinata, infatti, l’uomo avrebbe messo a segno una rapina nei pressi di un supermercato di via Faenza: sotto la minaccia di una siringa sarebbe riuscito a farsi consegnare da un cassiere la somma di euro 100.

 

Nel pomeriggio l’uomo è stato riconosciuto dai dipendenti dell’esercizio commerciale, che hanno allertato immediatamente il 112: giunti sul posto, i Carabinieri sono riusciti, anche con la collaborazione del personale della Polizia di Stato, a collegare tutti gli elementi a carico dell’uomo e a edificare a suo carico un importante quadro indiziario, tale da giustificare il fermo successivamente operato nei suoi confronti.

 

L’arrestato è stato, infine, condotto presso la Casa Circondariale di Fiorenze Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.