Vis Art

Firenze, sorpreso a frugare in un appartamento: arrestato 30enne per furto in abitazione

A scoprirlo il figlio del proprietario di casa insospettito dai rumori provenienti dalla camera da letto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 29 gennaio 2024 12:59

Sorpreso in casa dal figlio del proprietario: è successo nel pomeriggio di ieri, domenica 28 gennaio, quando i miliari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto in abitazione un 30enne marocchino.

 

Il giovane è stato sorpreso all’interno di un appartamento in via Pisana a Firenze mentre frugava all’interno del comò della camera da letto: sul letto erano stati già appoggiati vari dispositivi elettronici pronti per essere asportati. A scoprirlo il figlio del proprietario di casa che, insospettitosi al rientro per i rumori provenienti dalla propria camera da letto, ha allertato subito i Carabinieri.

 

I militari hanno così appurato che il giovane si era introdotto nell’abitazione attraverso l’effrazione della finestra: nella sua disponibilità e occultato è stato infatti rinvenuto un palanchino di fattura artigianale.

 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto presso la camera di sicurezza della Stazione CC Firenze Santa Maria Novella, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze, in attesa del rito direttissimo. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.