Vis Art

Viola il divieto di avvicinamento verso i genitori, arrestata una donna a Signa

La donna era già indagata per maltrattamenti in famiglia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 16 gennaio 2024 09:54

Il fatto risale alla saerata di domenica, a Signa, dove una coppia di anziani, in forte stato di paura e agitazione, ha chiamato il 112 poiché la figlia, di cui erano stati già vittima di violenza e abusi, si trovava appostata fuori la loro abitazione.

 

Sul posto è accorsa una pattuglia del Comando Stazione Carabinieri di San Piero a Ponti, la quale ha proceduto a fermare e identificare la donna, che si trovava ferma davanti l’abitazione familiare senza fornire una plausibile motivazione.

 

All’esito degli accertamenti è emerso che la donna, italiana classe ‘79, era già stata sottoposta alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai genitori, poiché indagata per il delitto di maltrattamenti in famiglia, con la quale l’Autorità Giudiziaria gli aveva imposto l’obbligo di mantenersi distante dai dai genitori e dai luoghi da loro abitualmente frequentati.

 

Vista la circostanza i militari hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato della donna, informando il Pubblico Ministero d’urgenza presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Firenze, il quale ha disposto l’udienza di convalida nella mattinata di ieri.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.