Vis Art

Primo giorno di saldi: mille persone in coda davanti agli ingressi de 'I Gigli'

Tanti i visitatori che stamani hanno atteso l'apertura delle porte del centro commerciale, in vista dei saldi invernali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 gennaio 2024 11:49

Mille persone in coda questa mattina 5 gennaio davanti ai due ingressi de I Gigli, Corte Tonda e Corte Lunga, prima dell’avvio dei saldi invernali. Numero dei visitatori che è aumentato nel corso della mattinata. I visitatori hanno atteso che le porte del Centro Commerciale si aprissero per dirigersi nei negozi ospitati sui due piani della struttura.

 

Come da tradizione durante il periodo dei saldi, nella caccia alle occasioni i punti vendita più gettonati sono stati quelli dell’abbigliamento sia per adulti che per bambini, l’abbigliamento intimo, le calzature e gli accessori, ma l’interesse dei visitatori ha coinvolto anche settori merceologici diversi come i gioielli, l’abbigliamento sportivo e gli store di elettronica.

 

La scelta per molti è stata indirizzata verso i capispalla come piumini e cappotti, must in assoluto di ogni anno e questo in particolare visto l’arrivo del freddo proprio in questi giorni, e poi scarpe e accessori di moda. C’è chi si è lasciato guidare dagli acquisti scontati e chi, invece, è entrato con sicurezza nel negozio per comprare il capo d’abbigliamento già individuato prima dell’inizio dei saldi. Strategie di acquisto che variano a seconda delle persone e del tempo a disposizione, poiché oggi è un giorno ancora all’interno del periodo delle festività natalizie, ma per alcuni è una giornata lavorativa.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.