Vis Art

Il Capodanno 2024 sarà in musica a Prato, festa in centro dedicata ai diversi decenni

Un party diffuso in tutto il centro storico con concerti e dj set nelle vie, nelle piazze e nei locali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 19 dicembre 2023 14:05

Un party diffuso in tutto il centro storico con concerti e dj set nelle vie, nelle piazze e nei locali cittadini, attraverso generi e stili musicali diversi tra loro: è l'evento di Capodanno 2024 a Prato.

 

Il centro storico sarà suddiviso in quattro macro aree (corrispondenti agli “assi” storici dei quartieri di Prato), ognuno dedicato a un decennio musicale differente: anni Settanta, Ottanta, Novanta e Duemila. Sono coinvolti numerosi artisti e gruppi musicali e sono molti i locali che hanno aderito all'iniziativa.

 

Dalle 23,30 il centro storico di Prato si animerà di musica. In particolare: anni Settanta in Via Pugliesi con i Fun Cool e in via Settesoldi con i Bandalarga. Per gli appassionati di musica anni Ottanta in via Santa Trinita sarà protagonista il celebre il duo drag Karma B, mentre in Piazzetta Buonamici i Planet Rebel. Gli anni Novanta saranno invece rappresentati in Via Cesare Guasti con la band Dipende da Sally e in Via Santo Stefano con i musicisti di Riccardo Mori. La musica degli anni recenti sarà invece protagonista in Piazza del Comune con il dj set a cura di Radio Bruno e l'intrattenimento dei Gemelli Siamesi .

 

L'ingresso a tutti gli eventi è libero a partire dalle 23,30.

 

La festa continuerà nei locali del centro storico che hanno aderito all'iniziativa: Cigarba, Gradisca 1973, La Cova Prato, La Taverna dell'Orco, Locanda del Terzo Tempo, Le Barrique, In Piazzetta Food & Drink, Ozne, Ragiona Manduco Ergo Sum, Todo Bien, Squisio, Murà, Da Tommi Ridammi un bacino, Camelot 3.0, Voglia e' Turnà, Bartat, Il Sindaco, Wallace.

 

L'evento è del Comune di Prato a cura di Fonderia Cultart e Beer on the road, in collaborazione con Confcommercio e la media-partnership di Radio Bruno.


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.