Conference League al Franchi, modifiche alla circolazione per Fiorentina-Genk
Provvedimenti di circolazione già da giovedì mattina
mercoledì 29 novembre 2023 11:28
Giovedì 30 novembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze torna la Conference League. Alle ore 21, la Fiorentina scenderà in campo contro il Genk e su disposizione della Questura, nella zona dello stadio saranno istituiti alcuni provvedimenti di circolazione.
Per le modalità di arrivo della tifoseria ospite, l'allestimento dell'area dedicata sarà anticipato alle 9. A quell’ora scatteranno divieti di transito e sosta in piazza Berlinguer, viale Fanti interno (dietro Misericordia San Pietro Martire), viale Paoli, viale Valcareggi, viale Nervi e piazzale Campioni del '56. Gli altri provvedimenti nella zona intorno allo stadio inizieranno come di consueto otto ore prima, quindi dalle ore 13, o sei ore prima, dalle ore 15, a seconda delle strade.
Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer dovranno rimanere chiuse per l'intera giornata, mentre il mercato rionale Fanti anticiperà la chiusura alle ore 12.
Previsti anche divieti di sosta e di transito dalle 14 in via Ridolfi (tra viale Strozzi e piazza Indipendenza) e piazza Indipendenza (corsia di collegamento tra via Ridolfi e via XXVII Aprile).
Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane.
LEGGI ANCHE
Fiorentina, in vista della sfida col Genk ordinanza anti alcol in centro e nei pressi dello stadio