Firenze, furto al supermercato: rubati 600 euro di prodotti, arrestate due donne
Intervento dei carabinieri a Novoli, allertati dal personale di vigilanza del punto vendita
giovedì 02 novembre 2023 15:22
Un furto al supermercato a Firenze finisce con due donne arrestate. E' successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 novembre, presso un supermercato di Novoli.
Sarebbero state due donne senza fissa dimora a perpetrare una razzia di prodotti, per un valore di circa 600 euro. Le stesse, aggirandosi tra i reparti del centro commerciale, avrebbero diretto la propria attenzione al settore cosmesi, occultando addosso beni trafugati. Alla fine si sarebbero avvicinate alle casse provvedendo a pagare due prodotti di generi alimentari. Il loro atteggiamento non è passato inosservato al personale di vigilanza che ha provveduto ad allertare immediatamente i carabinieri che, intervenuti, hanno recuperato la merce, restituita all’attività commerciale e portato le donne presso la Stazione dei carabinieri di Firenze Santa Maria Novella.
Le donne, giunte in Stazione, al termine degli accertamenti, sono state tratte in arresto e ristrette, su disposizione dell’A.G. fiorentina, nelle camere di sicurezze per essere portate innanzi all’A.G. nella mattina odierna per essere giudicate. Per le indagate vige comunque la presunzione di innocenza, fino a quando la loro colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.