Vis Art

Al via Tutto Sposi, presente anche il Comune di Firenze con uno stand

La trentesima edizione alla Fortezza da Basso

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 28 settembre 2023 10:30

La trentesima edizione di Tutto Sposi è pronta a prendere il via, da domani 29 settembre al 1 ottobre, alla Fortezza da Basso di Firenze con ingresso gratuito e i biglietti scaricabili dal sito dell’evento.
 

L'appuntamento offre un'esposizione di servizi e prodotti per il grande giorno. Dagli abiti da sposa alle agenzie di viaggio, dai fotografi ai fioristi, dalle bomboniere al catering e molto altro. Durante Tutto Sposi 2023, ci sarà il lancio di nuove collezioni innovative e sostenibili per il mondo sposa.

 

La giornata di apertura dell'evento è prevista per domani a partire dalle 15, quando le porte si apriranno per accogliere i visitatori. Alle 17, il momento dell'inaugurazione ufficiale per il taglio del nastro, seguito da un brindisi di benvenuto offerto da Villa Cesi Resort. Sarà presente, tra gli altri, l'assessora Maria Federica Giuliani, Emanuele Cocollini, vicepresidente vicario del Consiglio comunale, Barbara Felleca, vicepresidente del Consiglio comunale, Enrico Conti, presidente della commissione sviluppo economico del Comune di Firenze, Alessandro Vittorio Soriani, presidente di Confartigianato Firenze e Lorenzo Becattini, presidente di Firenze Fiera.

 

Per la seconda volta, fa sapere in una nota l'amministrazione comunale, lo stand del Comune di Firenze sarà presente per illustrare ai futuri sposi i luoghi più affascinanti della città nei quali è possibile celebrare il matrimonio: dalla Sala Rossa di Palazzo Vecchio al Giardino delle Rose
 

Foto tratta dalla pagina Facebook 'Tutto Sposi'

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.