Vis Art

Unicoop Firenze cerca Allieve/i Capireparto, l'evento di selezione Careercoop.fi

Le persone che risulteranno in linea al primo screening verranno invitate a prendere parte alla giornata di evento del Careercoop.Fi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 09 settembre 2023 11:04

Unicoop Firenze cerca Allieve e Allievi Caporeparto per i punti vendita. Sono aperte le candidature per partecipare al Careercoop.fi, l'evento di selezione per individuare 30 Allieve e Allievi Caporeparto per i punti vendita Coop.fi delle provincie di Firenze e Prato.

 

Unicoop Firenze organizzerà nei mesi di settembre e ottobre 2023 il Careercoop.Fi, un evento di selezione al quale si accederà tramite invito personale, dedicato ad incontrare candidate/i interessate/i ad intraprendere un percorso di Allieva/o Caporeparto all’interno della rete dei punti vendita distribuiti nelle provincie di Firenze e Prato.

 

"L’obiettivo del Careercoop.Fi è di inserire 30 Allieve/i Capireparto che inizieranno un percorso articolato tra affiancamento sul campo e formazione d’aula, allo scopo di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire il ruolo. Il Caporeparto, insieme al Direttore, compone il gruppo dirigente del punto vendita e rappresenta una figura strategica e determinante del negozio. Il ruolo, una volta acquisito, prevede la gestione della merce, la responsabilità sull’organizzazione del reparto, sul presidio degli indicatori economici e sulla gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del Socio/cliente", spiega Unicoop.


Le persone che risulteranno in linea al primo screening verranno invitate a prendere parte alla giornata di evento del Careercoop.Fi che si terrà all’interno del punto vendita di Ponte a Greve.

 

"Nella giornata di evento le/i candidate/i potranno assistere ad una presentazione della realtà Unicoop e partecipare ad una visita interattiva del punto vendita per scoprire il “dietro le quinte” delle attività di reparto. A seguire i partecipanti svolgeranno un assessment di gruppo ed effettueranno un colloquio individuale con i referenti dell’Ufficio Selezione. Le assunzioni sono previste nei mesi di ottobre e novembre 2023".

 

"La proposta contrattuale prevede un iniziale contratto a tempo determinato full time, finalizzato alla stabilizzazione, a fronte di un esito positivo del percorso di inserimento"

 

"Cerchiamo persone con: Età orientativamente compresa tra 25 e 40 anni - Diploma di scuola superiore o cultura universitaria - Motivazione al ruolo e ad operare nel settore della GDO - Flessibilità agli spostamenti e disponibilità a lavorare su turni - Orientamento al cliente ed al raggiungimento degli obiettivi - Spiccate capacità relazionali - Passione per il settore food".

 

Qui l'annuncio

 


 Immagine di repertorio

 


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.