Vis Art

Rifiuti, i servizi di Alia per il giorno di Ferragosto

Martedì 15 agosto chiusi Ecocentri, Infopoint e Sportelli Tari; sospeso l’Ecofurgone

1 Visualizzazioni

lunedì 14 agosto 2023 18:14

La raccolta rifiuti (compresi i “porta a porta” con sacchi o bidoncini) e gli altri servizi nel mese di agosto proseguono regolarmente nei 58 Comuni serviti, come informa Alia Servizi Ambientali SpA, ma per la giornata del 15 agosto sono previste variazioni ed eccezioni.

 

A Ferragosto non sarà attivo il servizio di ritiro di rifiuti ingombranti a domicilio, resteranno chiusi tutti gli Ecocentri e non saranno attivi gli Ecofurgoni, presenti regolarmente sul territorio per tutto il resto del mese. L’ecofurgone del Macrolotto zero a Prato, in Via Cristoforo Colombo 73, compreso nel progetto #Zerodegrado, sarà sospeso nella settimana centrale di agosto (14-19 agosto), mentre a Massa e Cozzile l’ecofurgone sarà sospeso per Ferragosto e recuperato il martedì successivo, 22 agosto.

 

Gli Sportelli al pubblico sono regolarmente aperti, sul territorio dei 58 comuni gestiti, ad eccezione di Ferragosto. Lo sportello di Firenze, al Quartiere 5 (in Viuzzo delle Calvane), sarà chiuso al pubblico anche lunedì 14 agosto. Gli sportelli TARI sono regolarmente aperti al pubblico nel corso del mese, tranne il 15 agosto.

 

I servizi di spazzamento, manuale e meccanizzato, sono invariati e proseguiranno per tutto il mese, a Firenze e comuni limitrofi, nel territorio di Prato, così come nell’area Empolese Valdelsa, Pistoia, Mugello.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.