Musica, quattro date in Toscana per il tour di Madame: il 24 luglio al Musart di Firenze
L'artista sarà anche a Peccioli, a Follonica e a Forte dei Marmi
venerdì 21 luglio 2023 18:56
Quattro tappe toscane per il tour di Madame, che porterà la sua nuova musica e i maggiori successi sui palchi della Penisola. L'artista sarà partire il 22 luglio a Peccioli (Pisa), il 24 luglio al Musart Festival di Firenze, per arrivare il 19 e il 20 agosto prima a Follonica (Gr) e poi a Forte Dei Marmi (Lu).
Insieme a lei durante la tournée estiva ci sarà la band che l’ha accompagnata nel suo primo tour nei club, per uno show che alternerà momenti più intimi ad altri più energici: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).
“L’amore” è il suo secondo disco in studio (certificato oro), uscito il 31 marzo e che ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature. Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni” racconta l’artista.
Madame è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo.