Decathlon Sesto Fiorentino si rinnova e festeggia con un weekend di sport
Sabato 27 maggio verrà inaugurato una nuova veste del negozio storico, con eventi sportivi ed attività per tutti
lunedì 22 maggio 2023 13:06
A trent’anni dall’approdo dell'azienda in Italia e dopo 12 anni di presenza nel territorio fiorentino, il negozio Decathlon Sesto Fiorentino si appresta a riaprire le porte, dopo un periodo di relooking.
Con l’obiettivo di offrire un punto vendita rinnovato, in cui sia facile trovare ciò che si cerca e con servizi ben segnalati, il negozio all’interno del centro commerciale Centro Sesto, con la sua superficie di 3500 mq e 42 collaboratori e collaboratrici, vivrà così una “seconda inaugurazione” sabato 27 maggio, alle ore 09.00.
La missione di Decathlon a Sesto Fiorentino sarà quella di offrire sul territorio prodotti e servizi legati al mondo dello sport, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e alla circolarità: spazio dunque al noleggio di biciclette, racchette da tennis e padel, sci e ciaspole; al laboratorio per personalizzare o riparare articoli; a una colonnina d’acqua per riempire le borracce e una proposta continuativa di prodotti di seconda mano o ricondizionati.
Ad accompagnare la riapertura un weekend ricco di eventi sportivi, esibizioni e lezioni aperte, che vede il coinvolgimento di associazioni e club del territorio. Sabato 27 e domenica 28 maggio si alterneranno, negli spazi interni ed esterni del punto vendita, attività aperte a tutti e dimostrative: prove in sella ai pony, ginnastica artistica, calcio, tiro con l’arco, percorsi di psicomotricità, ballo, karate, attività creative per i più piccoli e incontri con una nutrizionista. Il calendario degli eventi è consultabile sulle pagine Facebook e Instagram del negozio.
“Attivare quanti sono sul territorio alle meraviglie dello sport è parte della nostra mission – afferma Daniela Perrotta, Store Leader del negozio di Sesto Fiorentino –. Continueremo a lavorare e siamo pronti a iniziare nuove collaborazioni con enti e associazioni che condividono questo nostro desiderio. Siamo inoltre davvero felici di poter proporre un negozio totalmente rinnovato!”.