Dal palco di Sanremo ai palasport: il tour di Tananai fa tappa a Firenze
Il concerto, previsto in origine al Tuscany Hall, spostato al Mandela Forum
lunedì 08 maggio 2023 12:24
Da Sanremo al palco del concertone del Primo Maggio, ora Tananai fa tappa a Firenze: il concerto fiorentino sarà mercoledì 10 maggio al Mandela Forum. La tappa, prevista in origine al Tuscany Hall, è stata spostata nel più capiente palasport. Restano validi i tagliandi già acquistati.
Il tour “Tananai – Live 2023 – Palasport” sarà l’occasione per presentare dal vivo il suo ultimo successo “Tango”, classificatosi 5° al Festival di Sanremo 2023, certificato doppio disco di platino e stabile in Top10 nelle classifiche Spotify Italia e Fimi/Gfk dei singoli più venduti, e i brani contenuti in “Rave, Eclissi”, il suo primo album di inediti certificato disco di platino, contenente le hit “Abissale” (disco di platino), “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino) e “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino).
Tananai si esibirà in concerto proponendo al pubblico una versione live inedita dei suoi migliori successi accompagnato dalla sua band, in una formazione più estesa che vede alle chitarre Riccardo Onori ed Enrico Wolfgang Cavion, alle tastiere Daniel Bestonzo, al basso Lucio Fasino e alla batteria Donald Renda, con la direzione artistica di Stefano Clessi.