Vis Art

'Lo shopping è una liberazione', fa discutere la pubblicità del centro commerciale

La replica de I Gigli: 'La liberazione, per noi, è occasione di festa per la libertà'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 21 aprile 2023 20:05

"Lo shopping è una liberazione". Questo lo slogan scelto dal centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, come promozione della giornata di apertura del 25 aprile, giorno in cui ricorre il 78esimo anniversario della Liberazione nazionale.

 

Una pubblicità, dove accanto allo slogan si vedono anche il tricolore e papaveri rossi, che non è piaciuta a tutti, e che ha suscitato critiche sui social, di chi l'ha ritenuta inopportuna.

 

"Crediamo, ci abbiamo sempre creduto, ai valori fondativi della nostra Costituzione. La liberazione, per noi, è occasione di festa per la libertà. Proprio con questo approccio e con la leggerezza di chi non nessuna retro-lettura abbiamo abbinato il concetto dello shopping. Niente più, niente altro. Possiamo accettare di non essere stati compresi, non di essere considerati altro che non siamo. W la liberazione", la replica del centro commerciale.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.