Vis Art

Fiorentina, non arriva la decima vittoria di fila: 1-1 al Franchi contro lo Spezia

Gol sbagliati da entrambe le parti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 08 aprile 2023 17:21

Non arriva per la Fiorentina la decima vittoria consecutiva. Finisce 1-1 al Franchi contro lo Spezia: un pareggio che comunque allunga a 12 la serie di risultati utili per i viola.

 

La Fiorentina, all'ennesima partita di fila e con un solo vero allenamento nelle gambe dopo la Coppa Italia, parte bene e dopo diversi affondi passa avanti: è il 25', quando Biraghi va sul fondo e sul cross teso trova la deviazione sfortunata di Wisniewski, che infila Dragowski. Il pari arriva al 33': lancio lungo di Dragowski, Igor perde il corpo a corpo con Nzola, Terracciano non esce e il centravanti ospite segna facilmente. Un minuto più tardi Cabral colpisce una clamorosa traversa in rovesciata. 

 

Nella ripresa la Fiorentina spinge in maniera più convinta, il neo entrato Brekalo colpisce un palo clamoroso a portiere battuto. Mentre Biraghi impegna Dragowski con un bel calcio di punizione. All'88' anche Jovic, subentrato, ha l'occasione per la vittoria, ma manda malamente fuori. Mentre nel recupero lo spezzino Shomurodov, davanti a Terracciano, si mangia il gol del successo per gli ospiti. Finisce così 1-1 davanti ai quasi 36 mila del Franchi.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.