Vis Art

Prato, operazione della municipale al Macrolotto: controlli su circa 200 veicoli

Due persone sorprese alla guida senza aver conseguito la patente

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 06 febbraio 2023 12:29

Nelle scorse notti gli agenti del Reparto Territoriale della Polizia Municipale di Prato hanno passato al setaccio tutta la zona del Macrolotto zero e Macrolotto uno, effettuando controlli su circa 200 veicoli e riscontrando diverse irregolarità.

 

Due persone, come si apprende dal Comune di Prato, sono state sorprese alla guida dell'auto senza aver mai conseguito la patente, una persona è stata sanzionata per guida in stato di ebbrezza con denuncia e ritiro della patente, un veicolo viaggiava senza copertura assicurativa, sei veicoli non erano stati sottoposti alla revisione periodica, ed inoltre, è stata sanzionata anche una persona che guidava una bicicletta senza luci.

 

Infine è stato fermato alla guida della sua auto un cittadino cinese che alla richiesta dei documenti di guida e personali ha presentato agli agenti documenti di guida e identità rilasciati dalle autorità slovacche, documenti che, a seguito di più approfondite verifiche ed esami, sono risultati falsi. L'uomo ha presentato anche un passaporto, sempre rilasciato dalle autorità slovacche, che a seguito di perizia è risultato anch'esso contraffatto.

 

E' stato quindi denunciato per uso e contraffazione di documenti oltre che per irregolarità sul territorio italiano.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.