Vis Art

Firenze, al via Pitti Bimbo alla Fortezza da Basso

In questa edizione si conferma centrale il focus sulla sostenibilità

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 17 gennaio 2023 18:32

Da mercoledì 18 a venerdì 20 gennaio 2023, alla Fortezza da Basso di Firenze, si svolge la 96esima edizione di Pitti Immagine Bimbo.

 

Un'edizione invernale che punta i riflettori sulle proposte internazionali più interessanti. Largo spazio alla ricerca, tra brand di riferimento e nuovi nomi che hanno scelto Pitti Bimbo come trampolino di lancio per farsi conoscere. Il percorso espositivo si amplia coinvolgendo nuovi padiglioni e con il lancio di nuove sezioni, attraverso spazi in cui tutte le anime del kidswear trovano modo di esprimersi, con contaminazioni che vanno dal family lifestyle al design per la cameretta, dai giochi ai prodotti beauty e all'editoria. Come in un esclusivo department store, la manifestazione reinventa di volta in volta un brand mix originale, arricchendosi di eventi, collaborazioni, anteprime assolute e tanti spunti di riflessione.

 

In questa edizione si conferma centrale il focus sulla sostenibilità. Tra i trend emergenti torna lo street style, mentre il progetto di Apartment si presenta in una veste sempre più contemporanea. Due nuovi Editorials e tante proposte Pop Up trasformeranno il percorso espositivo in un'esperienza colorata e accattivante.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.