Firenze Rocks 2023, annunciati i primi headliner: i Maroon 5 sul palco della Visarno Arena
La band vincitrice del Grammy Award e multiplatino alla quinta edizione del festival
lunedì 12 dicembre 2022 11:45
Firenze Rocks si prepara a tornare con la sua quinta edizione nel 2023 sul palco della Visarno Arena.
Annunciati i primi headliner che si esibiranno domenica 18 giugno: i Maroon 5, uno degli artisti più longevi della musica pop, tra i più grandi artisti del XXI secolo, vincitori del Grammy Award e multiplatino, che hanno annunciato il loro nuovo tour e le loro partecipazioni ai maggiori festival in Europa. Il gruppo ha conquistato i fan e la critica grazie al suono ibrido rock/R&B introdotto con il loro album di debutto, “Songs About Jane”.
I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per i clienti di Vodafone Happy, a partire dalle ore 11 di mercoledì 14 dicembre, mentre la messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 12 di venerdì 16 dicembre sui circuiti Ticket Master, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il tour europeo dei Maroon 5 prenderà il via il 13 giugno al Passeio Maritimo De Alges di Lisbona, per poi dirigersi in Spagna, Repubblica Ceca, Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Francia, prima di concludersi all'O2 di Londra, Regno Unito, lunedì 3 luglio. Oltre a Firenze Rocks l'annuncio del tour prevede anche diverse partecipazioni a festival in Europa, tra cui il Prague Rocks nella Repubblica Ceca, il Tinderbox in Danimarca e il Main Square Festival in Francia.
Firenze Rocks porta ormai da anni nel capoluogo fiorentino il meglio del rock mondiale. Nell’ultima edizione, alla quale hanno partecipato 200mila persone provenienti da ogni angolo del globo, si è passati dai Green Day ai Muse, dai Red Hot Chili Peppers ai Metallica.
LEGGI ANCHE: “Ufficiale: il Firenze Rocks torna anche nel 2023”