Vis Art

Maltrattamenti nei confronti dei genitori anziani, nuovi elementi nei confronti del 54enne già in carcere

L'uomo, secondo i nuovi elementi, avrebbe delle responsabilità per la morte della madre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 16 novembre 2022 13:55

L'11 novembre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci hanno notificato una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere al 54enne italiano di Scandicci ritenuto responsabile di maltrattamenti ai danni dei genitori.


Sulla scorta degli ulteriori elementi emersi negli atti di indagine delegati dall’Autorità Giudiziaria di Firenze, sono emersi ulteriori elementi che ricondurrebbero in capo all’arrestato responsabilità per la morte della madre, avvenuta successivamente ai fatti e quando la donna era già ricoverata in ospedale, fa sapere l'Arma.


Tali elementi hanno determinato la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, nella persona del Sost. Proc. dott. Gestri, a richiedere al competente GIP del Tribunale di Firenze, una nuova misura cautelare a carico dell'uomo che riceveva la notifica all’interno del carcere di Sollicciano, dove si trova ristretto.
 

"Il procedimento penale nei confronti dell’odierno indagato è attualmente pendente in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche a suo favore", concludono i Carabinieri.

 

LEGGI ANCHE:

Maltrattamenti nei confronti dei genitori anziani, arrestato un 54enne a Scandicci

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.