Vis Art

Torna a casa ubriaco e aggredisce la moglie e le due figlie minorenni: arrestato 35enne

Un arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 07 settembre 2022 15:51

E' stato arrestato in flagranza di reato un 35enne, cittasino indiano, per l'ipotesi di maltrattamenti nei confronti di familiari e conviventi.


Il fatto è avvenuto a Cerreto Guidi (Firenze). L’uomo, come riporta una nota diffusa dai carabinieri, rientrato a casa in stato di alterazione psicofisica da assunzione di bevande alcoliche, avrebbe trovato la moglie e le due figlie, minorenni, a dormire sul suo letto. Si sarebbe dunque scagliato contro la sua famiglia, afferrando la donna per i capelli e facendole sbattere la testa contro il muro, per poi afferrare le due bimbe e scaraventarle giù dal letto, facendole cadere a terra. A questo punto sarebbe intervenuto il figlio della donna, anch’egli minorenne, il quale avrebbe cercato di difendere la mamma e le sorelle: l’uomo avrebbe dunque aggredito anche lui, colpendolo con calci.


La donna ed i propri figli sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giuseppe” di Empoli, dove si trovano tuttora per essere sottoposti ad accertamenti sanitari.


L’uomo è stato invece arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i successivi ulteriori provvedimenti.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.