Fucecchio: aggrediscono in tre una donna, messi in fuga dall'arrivo di un'auto
Le avevano teso un vero e proprio 'agguato'. La giovane in ospedale ha avuto una prognosi di 7 giorni per contusioni al volto
venerdì 02 settembre 2022 16:20
Nella serata di ieri, giovedì 1 settembre, una donna è stata aggredita in auto da tre individui.
È accaduto a Fucecchio, in via di Montebono. La giovane, mentre si dirigeva verso casa a bordo della sua autovettura, ha notato un uomo fermo a piedi nel centro della carreggiata. Una volta fermato il veicolo, fanno sapere i Carabinieri, l'uomo si è avvicinato verso di lei e insieme a lui si sono aggiunti altri due individui usciti dalle zone boschive.
I tre hanno aperto la portiera dell'auto e hanno colpito la giovane al volto con alcuni schiaffi, afferrandole la camicetta e strattonandola più volte. L'arrivo di un'automobile ha fortunatamente messo in fuga i tre soggetti, che si sono dileguati all'interno del bosco facendo perdere le proprie tracce.
La donna, fa sapere l'Arma, si è recata presso il pronto soccorso dell'ospedale "San Giuseppe" dove, sottoposta alle cure del caso, è stata successivamente dimessa con prognosi di 7 giorni per contusioni al volto. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Empoli.
(immagine di repertorio)