Fucecchio: aggrediscono in tre una donna, messi in fuga dall'arrivo di un'auto

Le avevano teso un vero e proprio 'agguato'. La giovane in ospedale ha avuto una prognosi di 7 giorni per contusioni al volto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 02 settembre 2022 16:20

Nella serata di ieri, giovedì 1 settembre, una donna è stata aggredita in auto da tre individui.

 

È accaduto a Fucecchio, in via di Montebono. La giovane, mentre si dirigeva verso casa a bordo della sua autovettura, ha notato un uomo fermo a piedi nel centro della carreggiata. Una volta fermato il veicolo, fanno sapere i Carabinieri, l'uomo si è avvicinato verso di lei e insieme a lui si sono aggiunti altri due individui usciti dalle zone boschive.

 

I tre hanno aperto la portiera dell'auto e hanno colpito la giovane al volto con alcuni schiaffi, afferrandole la camicetta e strattonandola più volte. L'arrivo di un'automobile ha fortunatamente messo in fuga i tre soggetti, che si sono dileguati all'interno del bosco facendo perdere le proprie tracce.

 

La donna, fa sapere l'Arma, si è recata presso il pronto soccorso dell'ospedale "San Giuseppe" dove, sottoposta alle cure del caso, è stata successivamente dimessa con prognosi di 7 giorni per contusioni al volto. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Empoli.

 

(immagine di repertorio)

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.